SEGE srl è un team interdisciplinare costituito da professionisti del design, della tecnologia e della ricerca. Crediamo che il service design e la user experience siano decisivi nel progettare e sviluppare soluzioni efficaci e innovative.
SEGE è main partner di Hacking Health in Italia.
È lo Startup District&Incubator del Politecnico di Milano, gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano che conta fra i propri azionisti i consorzi del Politecnico di Milano: MIP, Cefriel e PoliDesign.
L‘Università degli Studi di Milano-Bicocca è un ateneo pubblico milanese, istituito nel 1998, caratterizzata da un'offerta didattica multidisciplinare che forma professionisti in diversi campi: economico sociologico, psicologico, pedagogico, medico, scientifico, matematico e informatico.
La Commissione Orientamento di Ateneo è partner di tutto il percorso Hacking Health Milano 2016.
Istituto di Tecnologie Industriali ed Automazione del Consiglio Nazionale delle Ricerche, ha come missione la crescita di competitività e sostenibilità del settore manifatturiero italiano ed europeo, attraverso l’innovazionione industriale.
BioUpper è la prima piattaforma italiana di training e accelerazione che supporta nuove idee di impresa nel campo delle scienze della vita. Nato dalla partnership tra Novartis e Fondazione Cariplo, BioUpper si rivolge ad aspiranti startupper con progetti innovativi, per sostenerli nello sviluppo delle proprie competenze.
Il Cluster Lombardo Tecnologie per gli Ambienti di Vita si propone lo sviluppo di conoscenze, soluzioni tecnologiche, impianti, costruzioni e prodotti altamente innovativi che permettono di ridisegnare l'ambiente di vita in modo da promuovere e favorire l'inclusione, la sicurezza, il benessere, la salute e l'ecosostenibilità.
carlobruno&associati è un’agenzia di comunicazione indipendente italiana, fondata nel 2006 da Carlo Bruno, specializzata nella gestione dell'immagine e nell'ideazione di progetti personalizzati.
WeMake è dal 2014 il fablab makerspace di Milano: uno spazio con varie tecnologie di produzione e di prototipazione accessibile a tutti, iscritto alla rete internazionale dei Fablab. WeMake è promotore di progetti di social impact italiani ed europei.
Italian Angels for Growth ad oggi conta 120 soci. IAG ha lo scopo di finanziare iniziative in fase early stage che presentino un alto contenuto di innovazione e potenziale di crescita. IAG è membro di BAE (www.businessangelseurope.com), la Confederazione Europea dell’Angel Investing.
InnovitsLab è una società di consulenza direzionale specializzata nell’accompagnamento e la consulenza a startup e imprese innovative.
Codemotion è un ecosistema orientato all'innovazione e focalizzato su programmatori e sviluppo di codice.