Diventare Sponsor Platinum significa sostenere attivamente Hacking Health e ottenere la massima visibilità aziendale durante tutte le fasi della manifestazione.
Avrete una posizione di rilievo nell’attività di comunicazione below-the-line e web grazie alla presenza del vostro logo in posizione strategica, su roll up, banner e flyer, alla pagina sul sito web Hacking Health Milano, alla newsletter HHmilano, ai post social e alle interviste ai vostri testimonials sul tema dell’innovazione nella salute. Nella brochure Hacking Health sarà presente una scheda di presentazione della vostra azienda.
Sarete una delle tre aziende con logo in evidenza sulla attendee’s bag e brochure all’interno.
Potrete inoltre associare il brand HHmilano al vostro con licenza per un anno, in modo da assicurarvi un co-branding nel campo dell’innovazione in ambito salute.
Parteciperete attivamente allo sviluppo del Manifesto redatto da Hacking Health Milano.
Riceverete, gratuitamente e in anteprima, lo Studio di insight con le tendenze relative all’ambito dell’innovazione e dell’healthcare.
Durante la sessione plenaria dei Tavoli Tematici e l’Hackathon finale, sarete protagonisti partecipando con i vostri collaboratori alle varie fasi di lavoro e potrete presentare il vostro punto di vista in uno speech tematico.
Potrete premiare a vostro nome uno dei progetti finalisti.
Infine avrete accesso alla Banca Dati dei partecipanti (riferimenti, profilo, gruppi) e dei progetti
Essere Sponsor Gold consente di partecipare ad Hacking Health ed ottenere ottimi ritorni di visibilità. Il vostro logo sarà presente ben visibile sui nostri roll-up, sui flyer, sul banner della manifestazione. Nella brochure Hacking Health sarà presente una breve scheda di presentazione della vostra azienda.
Sarete presenti nella campagna di comunicazione sul web: sul nostro sito web con una breve presentazione della vostra azienda, con brevi news nella nostra newsletter e sui profili social Hacking Health.
Il vostro logo sarà sulla attendee’s bag, nella quale potrete inserire una brochure aziendale, oltre che sulla nuova brochure di presentazione di Hacking Health.
Potrete contribuire al Manifesto redatto dal nostro team al termine dei Tavoli Tematici, durante i quali alcuni vostri collaboratori potranno partecipare ai lavori e un vostro esperto potrà svolgere il ruolo di mentor.
Potrete acquistare a condizioni privilegiate lo Studio di insight con le tendenze relative all’ambito dell’innovazione e dell’healthcare.
All’Hackathon finale potranno partecipare fino a quattro collaboratori in qualità di osservatori.
Come Sponsor Silver potrete avere il vostro logo visibile su flyer, roll-up, banner e sito web Hacking Health, all’interno del quale sarete presenti con un breve paragrafo dedicato all’azienda, nella newsletter Hacking Health, con brevi rimandi all’azienda durante la pubblicazione delle news sui nostri canali social.
Durante i Tavoli Tematici, sarà possibile iscrivere una figura aziendale in veste di partecipante.
La vostra azienda potrà comparire come sponsor nel Manifesto Hacking Health, al fine di mantenere visibilità durante il percorso della manifestazione.
Potrete acquistare a condizioni privilegiate lo Studio di insight con le tendenze relative all’ambito dell’innovazione e dell’healthcare.
Durante l’Hackathon finale potrete partecipare in qualità di osservatore.
Come Sponsor Bronze la vostra azienda avrà il proprio logo sui principali materiali e canali di comunicazione Hacking Health: flyer, roll-up, banner, sito web, newsletter (con occasionali rimandi a news relative al vostro business) e canali social (Facebook, Twitter e LinkedIn).
La vostra azienda potrà comparire come sponsor nel Manifesto Hacking Health, al fine di mantenere visibilità durante il percorso della manifestazione.
Potrete acquistare a condizioni privilegiate lo Studio di insight con le tendenze relative all’ambito dell’innovazione e dell’healthcare.
Durante l’Hackathon finale potrete partecipare in qualità di osservatore.
scrivi a info@hhmilano.it