Hacking Health Milano è un progetto in collaborazione con Polihub, lo Startup District&Incubator del Politecnico di Milano, gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano, con il contributo del Comune di Milano.
La missione di PoliHub è di supportare startup altamente innovative con modelli di business scalabili e di spingere i processi di cross-fertilizzazione, attraverso lo scambio di esperienze, la condivisione di conoscenze e il confronto tra gli imprenditori.
Polihub offre un network unico di servizi innovativi e spazi pensati per le startup. Si tratta di una realtà in grado di ospitare e far crescere giovani imprese ad alto contenuto tecnologico, capaci di trasformare i risultati della ricerca scientifica in applicazioni industriali.
Di particolare successo sono state alcune esperienze, quali Neptuny, Fluidmesh Networks e Khamsa: tre aziende che sono cresciute notevolmente nel corso degli anni e che hanno raccolto ampi consensi dal mercato, sia a livello nazionale che internazionale.