Philips con Hacking Health Milano

Wordmark

Hacking Health Milano è felice di annunciare l’ingresso nella sua  grande e multidisciplinare famiglia di un partner d’eccezione: Philips. Perfettamente in sintonia con la nostra idea di  sperimentazione e contaminazione, Philips darà il suo contributo nella valorizzazione dei temi legati al benessere e all’alimentazione, portando la sua visione innovativa del mondo della salute.

Per Philips, health-technology è tutto ciò che ha a che fare con la salute e il benessere dell’individuo in un’ottica di continuum of care: dalla prevenzione al sostegno di uno stile di vita sano, dalla diagnosi precoce al trattamento, fino alla cura a domicilio.

In preparazione all’hackaton, Philips in particolare interviene  in due Cafe, in cui la comunità dei partecipanti, insieme ad esperti, comincia a conoscersi, a scambiarsi idee e ad immaginare i progetti su cui lavorare. Il primo è quello Gastronomia e salute del 16 aprile, il secondo è  previsto il 22 aprile e ha come focus le malattie metaboliche, un tema che si presta ad approfondire come l’innovazione digitale possa essere messa al servizio dei pazienti.

Impegnata concretamente a migliorare la vita delle persone in tutto il mondo con le sue innovazioni, Philips sostiene attivamente Hacking Health  con l’obiettivo di favorire lo sviluppo concreto di idee, progetti e soluzioni capaci di avere un impatto positivo sul benessere e la salute delle persone.

Condividi: Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+