Philips ha una missione: migliorare la vita delle persone attraverso innovazioni che contano davvero aiutandole a mantenersi sane e a godersi la vita. In cucina questo significa proporre soluzioni che siano un valido aiuto per rendere la preparazione dei piatti più semplice e veloce e al tempo stesso più sana e gustosa. Sia che si tratti di estrarre succhi freschi di frutta e verdura, gustosi e vitaminici, sia che si tratti di assaporare un fritto gustoso ma con l’80% di grassi in meno, l’obiettivo di Philips è fare in modo che ogni pasto contribuisca a migliorare la salute delle persone.
È importante conoscere e apprezzare il valore di una sana alimentazione ed è altrettanto importante che questa consapevolezza si acquisisca sin da piccoli imparando a scegliere cosa sia meglio avere nel piatto. Per questo Philips ha stretto una collaborazione con Il Mondo di BU nato dall’idea di Elena Zanotto. Il Mondo di BU nasce dalla convinzione che attraverso un approccio al cibo sano, autentico e divertente, i bambini possono scoprire l’aspetto educativo, emozionale e creativo dello stare a tavola, trasformando ogni piatto in un momento speciale e gioioso.
I laboratori di cucina di Il mondo di BU aiutano i bambini a conoscere ed apprezzare in modo divertente e gioioso, spesso con la complicità di mamma e papà , il cibo buono che fa bene.